Translate

venerdì 31 luglio 2009

TENDA BIANCA CON PUNCETTO ROSSO


Questa tenda è per un bagno .
L'arredo del bagno è tutto bianco ,le maniglie ed i pomelli
sono rossi ,anche la cornice dello specchio ha del rosso ,
quindi abbiamo pensato che la tenda non poteva che essere
giocata nelle due tinte!!!
Il tessuto è un misto lino ,cioè ,lino ed acrilico ,un tessuto
adatto quasi esclusivamente per tendaggi ,è bello da vedere
è si lava con facilità ,veramente molto pratico.
Il puncetto ,come sempre l'ha fatto la mia cara amica Ilaria.
Spero di avervi dato uno spunto ..............se avete bisogno
io ci sono!!

6 commenti:

  1. Come tutti i tuoi lavori fine, essenziale, veramente bello. Buona domenica Marm

    RispondiElimina
  2. ciao, veramente bella la tenda, volevo chiederti, scusa l'ignoranza, se il puncetto si fa con l'ago, se è una specie di hardanger, se si applica dopo, ecc...
    grazie.

    RispondiElimina
  3. Splendida!Anche casa mia nesessita di tende nuove ma non ho ancora le idee chiare, questo puncetto è finissimo ma non so come realizzarlo, ora cerco su internet qualche tutor...

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  4. CHE BELLAAAA .... E CHE BRAVA CHE SEI!

    RispondiElimina
  5. HOLA TE ESTOY DESDE ARGENTINA Y ME VISITA
    Parece MARAVILLOS TUS TRABAJOS Te Dejo A INVITACION DE MI GRACIAS SUEÑOSCUMPLIDOS BLOGS

    RispondiElimina
  6. franciskademon@hotmail.it18 marzo 2012 alle ore 06:44

    ciao che tenda bella ,vorrei sapere il numeroche usi colorato perche'io uso il n°40 solo bianco

    RispondiElimina