Translate

venerdì 4 giugno 2010

FINALMENTE CI SON RIUSCITA........

Ho preso tutti i commenti,dal post del 8-9-2009 al 19-5-2010
in totale erano 250 commenti.
Ho fatto i bigliettini,ho mescolato ben bene ,chiuso gli occhi
e pescato.Tutto da sola....quindi sulla fiducia Tatatannn..................la sorte ha baciato Titti73 del blog
"atelir lavanda".
Cara Titti spero che tu sia contenta,ma son dispiaciuta per
tutte le altre!
Il gioco riparte,tutti i prossimi commenti saranno tenuti in
considerazione.....cioè faranno parte del prossimo sorteggio.
Quindi ragazze .....datevi da fare, un minimo di fatica !!!!!!
Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. Sono contenta per titti ...per noi sarà la prossima !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Non mi rendo ancora di quello che è successo. Ma è tutto vero? Io? Ma è possibile? Un lavoro tuo? E' meraviglioso! E' una fortuna indicibile! Uhao!!!! Non vedo l'ora di sapere e di vedere cos'è! Grazie! Grazie! GRAZIEEEEE!!!!!

    RispondiElimina
  3. come son felice!!!

    lolly
    http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/

    RispondiElimina